San Paolo Patrimonio ha ricevuto la licenza per l’utilizzo del logo del Giubileo 2025. Si tratta di un importante riconoscimento per la società del Gruppo Editoriale San Paolo, che entra così a far parte dell’elenco ufficiale delle aziende licenziatarie del marchio.
San Paolo Patrimonio è specializzata nella pubblicazione di “Grandi Opere” nei differenti ambiti della cultura generale, educativa e religiosa. La formula commerciale è quella della vendita diretta con una rete di agenti altamente specializzata presente su tutto il territorio italiano. Tra i prodotti realizzati dalla società oltre a volumi di pregio come La Grande Bibbia d’Europa e l’Evangeliario della Misericordia, figurano anche oggetti d’arte e di fede come la Croce del Giubileo e la Madonna dei pellegrini di Caravaggio, Madonna del Giubileo.
Soltanto le aziende presenti sul sito www.iubilaeum2025.va sono autorizzate all’uso del marchio. San Paolo Patrimonio, inoltre, è l’unica tra queste che abbia come qualifica quella delle Grandi Opere Celebrative.
«Siamo contenti di avere conseguito questo risultato», commenta don Sante Sabatucci, amministratore di San Paolo Patrimonio. «La possibilità di disporre del logo del Giubileo 2025 è anche la conferma che in questi ultimi anni siamo cresciuti e ci siamo “proposti” sul mercato con professionalità, contribuendo alla missione paolina con opere e progetti editoriali sui versanti della cultura religiosa, laica, educativa di pregio e di raffinata eleganza. Potremo così contribuire al meglio, come pellegrini portatori di speranza, all’Anno Santo indetto da Papa Francesco».