Lavora con noi

Lavora con noiSan Paolo Patrimonio azienda diretta e coordinata dal Gruppo Editoriale San Paolo, leader assoluto nell’editoria cattolica, con circa 30 Agenzie Generali e 70 venditori operanti sull’intero territorio Nazionale, nell’ambito di un progetto di sviluppo della propria struttura commerciale, ricerca nuovi venditori ed agenti da inserire nel proprio organico.

Le attività del Gruppo San Paolo nel campo dell’editoria libraria si caratterizzano – attraverso la San Paolo Patrimonio – con la pubblicazione di “Grandi Opere” sui temi della cultura generale, educativa e religiosa. La formula commerciale è quella della vendita diretta con la modalità del pagamento rateale attraverso una rete qualificata di agenti presente in tutta Italia.

Nel catalogo trovano spazio pregiate edizioni della Bibbia e del Vangelo, ma sono presenti anche collane di libri d’arte, biografie illustrate, volumi di storia e di arte, icone, sculture sacre, riproduzione di codici antichi e cartografia antica. Non oggetti del passato ma intramontabili opere del nostro sapere e della nostra identità culturale e religiosa. Ricordiamo alcune opere in catalogo: La grande Bibbia d’Europa, Il nuovo Vangelo d’arte, l’Evangeliario della Misericordia, la medaglia celebrativa dei 220 anni dall’istituzione del tricolore italiano realizzata per noi dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. San Paolo Patrimonio è nel mercato editoriale portavoce di valori religiosi e civili, per una divulgazione di qualità nel nome della grande tradizione editoriale del Gruppo San Paolo.

Si offrono:

  • guadagni immediati
  • provvigioni al più alto livello del settore
  • affiancamenti nella propria zona di residenza
  • formazione aziendale centralizzata
  • ampi margini di crescita e di carriera
  • inserimento in una realtà dinamica e consolidata

Per eventuali candidature rivolgersi al centro direzionale San Paolo Patrimonio:

Via Masero, 55
10010 Scarmagno (To)Tel 0125.714172


Tutti i campi sono obbligatori


Manifestazione del consenso al trattamento dei dati personali. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del Regolamento EU 679/2016, il Sottoscrittore, previa attenta lettura della informativa riportata alla pagina http://www.sanpaolopatrimonio.it/privacy/, dichiara di essere stato informato circa le finalità e modalità di trattamento dei propri dati effettuate da SAN PAOLO PATRIMONIO, in qualità di Contitolare del trattamento.
  Letta l'informativa, acconsento al trattamento
Per il conseguimento delle finalità di cui all’art. 1 (ii) e 1(iii)), dell’informativa, il Sottoscrittore acconsente: